Pubblicita

 

 

 

 

 

mercoledì 7 settembre 2011

The Sims Social: I Sims sbarcano su Facebook

the sims social The Sims Social: I Sims sbarcano su Facebook

I Sims sono dei personaggi di un gioco, o per meglio dire un simulatore di vita virtuale, molto famoso, sviluppato per PC e console.



In The Sims dobbiamo gestire uno o più personaggi cercando di farli vivere al meglio, e facendo tutto ciò che facciamo nella vita di tutti i giorni; divertirsi, lavorare, studiare, fare il bagno, mangiare, acquistare ecc.
Se dunque i Sims sono uno dei vostri giochi preferiti allora vi farà certamente piacere sapere che i Sims sono sbarcati direttamente su Facebook con il nome di The Sims Social.

The Sims Social
The Sims Social è la trasposizione di The Sims su Facebook in cui potremo prendere il controllo dei nostri alter ego virtuali sul nostro social network preferito.
Inizieremo il gioco creando il nostro personaggio, potremo quindi scegliere il colore della pelle, il sesso e lo stile di vita, oltre a poter personalizzare l’aspetto come il viso o i vestiti.
Creato il personaggio verremo accolti dalla nostra nuova vicina di casa che ci aiuterà ad aprire le nostre scatole da trasloco e quindi a spiegarci un po’ come comportarci con i comandi di gioco.
Come nei normali Sims dovremo tenere sotto controllo il livello di fame, igiene, divertimento, socialità, stanchezza e diversi altri, ognuno di questi ha una relativa icona di colore verde se al massimo, rossa se al minimo, per soddisfare le esigenze basta cliccare sul relativo pulsante e il nostro personaggio farà tutto in automatico.
Ogni azione nel gioco ci farà guadagnare Simoleon (le monete di The Sims) e punti esperienza, oltre che oggetti speciali legati a particolari azioni, alcune azioni, però, richiedono il dispendio di punti energia, che in caso venissero a mancare saremmo impossibilitati ad effettuare tali azioni.
Se vi piacciono i Sims e bazzicate spesso su Facebook, The Sims Social sarà il vostro gioco preferito per molto tempo.
Se invece vi piacciono più i giochi d’azione date un’occhiata a N.O.V.A per Facebook
Vai al gioco The Sims Social (con una mini pianta acquatica in regalo per voi!)

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls