Pubblicita

 

 

 

 

 

sabato 3 settembre 2011

Smarrito prototipo iPhone 5







 Proprio in queste ore i mezzi d’informazione hanno fatto sapere che un dipendente della Apple ha smarrito il prototipo dell’iPhone 5 in un ristorante messicano a San Francisco, chiamato Cava 22. Il melafonino sarebbe dovuto entrare in commercio a fine settembre e secondo i soliti ben informati la notizia diffusa sarebbe fasulla, perché l’anno scorso la Apple era ricorsa allo stesso tipo di stratagemma per aumentare l’interesse verso il suo nuovo prodotto.  

Questa sparizione improvvisa sta facendo molto discutere, infatti molti sono convinti che questa mossa di marketing sia stata decisa a tavolino per distogliere l’attenzione sulle condizioni di salute di Steve Jobs, ma anche questa ipotesi non sembra convincere al 100% i consumatori. Una situazione del tutto simile era capitata lo scorso anno, quando l’impiegato Robert Gray Powell perse il prototipo dell’iPhone 4 in un bar nella contea di San Mateo. 
NOVITA’ IPHONE 4S E 5 
In quell’occasione la Apple denunciò gli uomini che avevano trovato il dispositivo mobile, perché l’avevano venduto alla testata digitale Gizmodo del gruppo Gawker Media. Finirono nei guai anche due giornalisti che avevano assistito al ritrovamento e alla successiva vendita del prezioso dispositivo, perché in California chi entra in possesso di un oggetto di cui si conosce il proprietario e non lo restituisce è accusato di furto. 
Tornando alla notizia odierna, alcuni dipendenti della Apple hanno tracciato il percorso del dispositivo elettronico segnalando una casa a San Francisco, nel quartiere di Bernal Heights. Quando i poliziotti si sono presentati sul luogo hanno trovato un ragazzo, che non sapeva nemmeno della sparizione del prototipo Apple. 
L’abitazione del giovane è stata perquisita a fondo, ma senza grossi risultati perché il ragazzo ha continuato a negare ogni suo coinvolgimento nonostante la Apple gli abbia offerto un’ingente somma di denaro.Proprio in queste ore i mezzi d’informazione hanno fatto sapere che un dipendente della Apple ha smarrito il prototipo dell’iPhone 5 in un ristorante messicano a San Francisco, chiamato Cava 22. Il melafonino sarebbe dovuto entrare in commercio a fine settembre e secondo i soliti ben informati la notizia diffusa sarebbe fasulla, perché l’anno scorso la Apple era ricorsa allo stesso tipo di stratagemma per aumentare l’interesse verso il suo nuovo prodotto. 
Questa sparizione improvvisa sta facendo molto discutere, infatti molti sono convinti che questa mossa di marketing sia stata decisa a tavolino per distogliere l’attenzione sulle condizioni di salute di Steve Jobs, ma anche questa ipotesi non sembra convincere al 100% i consumatori.
Una situazione del tutto simile era capitata lo scorso anno, quando l’impiegato Robert Gray Powell perse il prototipo dell’iPhone 4 in un bar nella contea di San Mateo.

NOVITA’ IPHONE 4S E 5

In quell’occasione la Apple denunciò gli uomini che avevano trovato il dispositivo mobile, perché l’avevano venduto alla testata digitale Gizmodo del gruppo Gawker Media. Finirono nei guai anche due giornalisti che avevano assistito al ritrovamento e alla successiva vendita del prezioso dispositivo, perché in California chi entra in possesso di un oggetto di cui si conosce il proprietario e non lo restituisce è accusato di furto. Tornando alla notizia odierna, alcuni dipendenti della Apple hanno tracciato il percorso del dispositivo elettronico segnalando una casa a San Francisco, nel quartiere di Bernal Heights. Quando i poliziotti si sono presentati sul luogo hanno trovato un ragazzo, che non sapeva nemmeno della sparizione del prototipo Apple. L’abitazione del giovane è stata perquisita a fondo, ma senza grossi risultati perché il ragazzo ha continuato a negare ogni suo coinvolgimento nonostante la Apple gli abbia offerto un’ingente somma di denaro.





Samsung Galaxy W: Scheda Tecnica, Foto, Caratteristiche




galaxy w Samsung Galaxy W | Scheda Tecnica, Foto, Caratteristiche

Samsung ha ufficializzato poche ore fa il nuovo Galaxy W con sistema operativo Android.

Lo smartphone sarà presentato in modo più completo durante l’IFA di Berlino la prossima settimana, ma nel frattempo possiamo analizzarne insieme le caratteristiche tecniche.







Scheda Tecnica Samsung Galaxy W 
  • Android 2.3 OS

  • 1.4GHz processore

  • display 3.7 pollici risoluzione WVGA (800×480) TFT LCD

  • HSDPA

  • 5MP camera

  • Bluetooth 2.1, Wi-Fi 802.11b/g/n

  • batteria 1500mAh

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli su questo terminale, atteso comunque sul mercato per il mese di Ottobre 2011.


AGGIORNAMENTO

Milano, 31 agosto 2011 – Samsung Electronics, leader mondiale nel settore della telefonia mobile, annuncia l’arrivo di un nuovo modello della grande famiglia Galaxy: Samsung Galaxy W, basato su Android 2.3 Gingerbread, la più avanzata versione del sistema operativo mobile di Google per smartphone che assicura una maggiore velocità di navigazione, facilità d’uso e gestione ottimizzata delle applicazioni.
La lettera “W” (dall’inglese Wonder, ovvero meraviglia) associata al nuovo smartphone Galaxy identifica un dispositivo che si propone di stupire chi ricerca sia stile che prestazioni.
Galaxy W si contraddistingue infatti per il processore da 1.4GHz, che ne fa uno degli smartphone più veloci in commercio sia nel download che nella navigazione e utilizzo delle funzioni. A ciò si aggiunge la velocità di connessione HSDPA a 14,4 Mbps, completa connettività grazie a WIFI e Dlna, fotocamera da 5MP con flash, che assicura immagini definite anche in notturna ed un brillante schermo touch WVGA da 3,7 pollici; Galaxy W è quindi il dispositivo ideale per chi vuole vivere “Fast e Smart”.
Le sue performance sono supportate dalla memoria interna da 4GB con uno slot per MicroSD che permette un’espansione fino a 32GB, inoltre la batteria di lunga durata da 1500 mAh concede una notevole autonomia.
L’offerta di contenuti è garantita da Game Hub, Social Hub e Music Hub, piattaforme integrate che consentono di soddisfare la voglia di intrattenimento e condivisione con la propria sfera sociale in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi; Game hub in particolare permette di divertirsi con i social games, ovvero giochi online per sfidare più utenti connessi online. La funzione Kies Air infine permette di collegare il proprio dispositivo al PC tramite connessione WiFi e gestirlo tramite il browser.
“Samsung è da sempre impegnata a guidare l’innovazione e a fornire ai consumatori un’esperienza di fruizione di alto livello, capace di soddisfare al meglio le loro esigenze. In linea con questa strategia, e sull’onda dell’enorme successo degli smartphone della famiglia Galaxy, siamo orgogliosi di presentare a Berlino il nuovo Galaxy W, studiato per i consumatori più “social” e per i giovani professionisti che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia in mobilità”, ha affermato JK Shin, President and Head of Samsung Mobile Communications Business.
Galaxy W sarà disponibile in Italia da inizio Ottobre in due colorazioni, Elegant White e Soft Black.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls