Pubblicita

 

 

 

 

 

venerdì 4 novembre 2011

PlayStation Vita a Games Week 2011

Arriverà in Italia solo il prossimo anno, ma sarà possibile toccarla con mano nei prossimi giorni, in anteprima assoluta a Milano, nel corso di Games Week 2011, dal 4 al 6 novembre del 2011. Stiamo parlando di una nuova console del colosso Sony, la PlayStation Vita che si candida a rivoluzionare il mondo dei videogiochi visto che sarà possibile giocare ovunque ed in qualsiasi momento per garantirsi esperienze ludiche coinvolgenti.

Per la PlayStation Vita di Sony, nel momento in cui uscirà sul mercato, con data fissata salvo rinvii per il 22 febbraio del 2012, saranno già disponibili parecchie decine di titoli, tra cui FIFA, LittleBigPlanet e Call of Duty. Inoltre, il nuovo gioiellino tecnologico di Sony offre la connessione in 3G, il Wi-Fi, ma anche la possibilità di collegarsi con altri possessori della console, e di collegarsi ai più noti social network, da Facebook eTwitter e passando per Skype.
Con Games Week 2011, dal 4 novembre 2011, Milano sarà letteralmente invasa dai videogiochi per quella che è la prima edizione di una kermesse organizzata dall’Associazione di categoria Aesvi. Trattasi infatti di un vero e proprio consumer show in un Paese come l’Italia dove solo lo scorso anno è stato generato un fatturato che si mantiene oramai stabilmente sopra la soglia complessiva del miliardo di euro.
E così, oltre alla PlayStation Vita a Games Week 2011 sarà possibile provare i titoli in anteprima, e partecipare a tornei riguardanti i videogiochi preferiti presso i padiglioni di Fiera Milano; il tutto come se si trattasse di un grande evento come quelli legati a Milano alla moda oppure al design.
 
 
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls