Pubblicita

 

 

 

 

 

domenica 4 settembre 2011

Galaxy S II LTE e il Galaxy Tab 8.9 LTE: Presto in vendita


Samsung deve tirare fuori le unghie se vuole competere su un mercato sempre in fermento come quello degli smartphone e dei Tablet.
Con un comunicato stampa ufficiale Samsung scopre le carte e presenta le sue nuove creature per il mercato mondiale, il Galaxy S II e il Galaxy Tab 8.9 LTE.


Il Samsung Galaxy S II LTE porta con se un design della scocca che non si discosta di molto rispetto al modello attualmente in commercio (squadra che vince non si cambia), il Samsung Galaxy S II LTE sarà dotato di un display da ben 4.5 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA, il cuore di questo Galaxy S II sarà un processore dual core da 1.5GHz.
Naturalmente la connettività è “assoluta” per questo nuovo Samsung Galaxy S II, quindi troveremo integrato al suo, interno una radio Wi-Fi e Bluetooth, il sistema operativo usato per questo nuovo modello sarò basato su Android 2.3 Gingerbread, per quanto riguarda il comparto multimediale avremo in dotazione una fotocamera da ben otto megapixel nella scocca posteriore, e una fotocamera anteriore da due megapixel, la memoria sarà di 16GB espandibile.
Le dimensioni sono di 68.8 x 129.8 x 9.49 millimetri e il peso di 130.5 grammi.
Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE
Il nuovo Tablet Galaxy Tab 8.9 LTE, tanto atteso dai consumatori cercherà di occupare il posto nel cuore degli Italiani che ora è occupato dall’iPad dell’Apple, avrà un processore dual core da 1.5GHz e il suo sistema sarà basato su Android 3.2 Honeycomb modificato per un migliore utilizzo delle nuove funzioni di questo tablet .
Le altre caratteristiche in dotazione a questo Tablet Galaxy 8.9 non discostano molto dal suo predecessore, una fotocamera con risoluzione nello standard attuale, Wi-Fi e bluetooth per quanto riguarda la connettività, un giroscopio integrato e 16/32GB di memoria integrata.
I nuovi modelli Samsung saranno mostrati in anteprima all’IFA di Berlino in programma dal 2 al 7 Settembre, e a breve saranno pronti per la vendità sui mercati di tutto il mondo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls