Pubblicita

 

 

 

 

 

giovedì 25 agosto 2011


iPhone 5, un Concept realizzato seguendo i prototipi di Cover

 

Di Concept e Mockup del prossimo iPhone 5 ne abbiamo visti tanti fino ad ora, ma questo è il primo Concept realizzato basandosi esclusivamente sulle Cover che nelle settimane scorse sono comparse in Cina, a circa 2 mesi dalla data di presentazione del prossimo iPhone.
A commissionare questo Concept è stato il sito MacRumors, mentre il lavoro crafico è stato fatto da CiccareseDesign, il risultato è quello che possiamo ammirare in queste istantanee, ma addentriamoci nel dettaglio e cerchiamo di carpire alcuni dettagli di questo Concept.
Dalle immagini, che sono di ottima qualità,  possiamo subito notate una diminuzione dello spessore ed un nuovo Design del Tasto Home.



Entrando più nel dettaglio ecco le dimensioni reali di questo concept 4,33″ di altezza, 2,36″ di larghezza e 0,27″ di spessore nella parte superiore del dispositivo e 0,21″ in quella inferiore dove è situato il tasto home.
In pratica facendo un rapido confronto con l’attuale iPhone 4 avremo un dispositivo più sottile ma anche leggermente più largo con un Display di poco superiore all’attuale.
Inoltre da CiccareseDesing fanno sapere che il retro di questo Concept è interamente in Alluminio, mentre il Tasto Home non ha subito delle modifiche puramente estetiche infatti ora è a sfioramento per permettere il rapido passaggio tra le applicazioni in background grazie ad un semplice swipe da destra a sinistra o viceversa.
Inoltre da queste immagini possiamo anche notare il Display che ormani è divenuto edge-to-edge e gli angoli del Device sono stati concepiti con un Design molto meno squadrato dell’attuale iPhone 4.
Insomma per essere il primo Concept realizzato basandosi esclusivamente sui prototipi di Cover apparsi in Cina, possiamo dire che il risultato è più che accettabile, voi che ne dite ????



domenica 21 agosto 2011

L'iPad 3 sarà pronto all'inizio del 2012

 

 

È atteso per gli inizi del prossimo anno il lancio dell'iPad 3.

Lo scrive il Wall Street Journal, spiegando che il colosso americano avrebbe già commissionato ai suoi fornitori asiatici alcune componenti per la realizzazione di circa un milione e mezzo di nuovi tablet. La produzione partirà ad ottobre - scrive il Wsj da Taipei - la nuova generazione di Ipad sarà caratterizzata da uno schermo a più alta risoluzione - 2048 x 1536 pixel contro i 1024 x 768 dell'iPad 2. Il portavoce di Apple non ha voluto rilasciare commenti.

Facebook sotto accusa in Germania: il tasto "mi piace" dichiarato illegale

 

 Nuova tegola per Facebook in Germania. Il garante della privacy dello Stato dello Schleswig-Holstein, Thilo Weichert, ha intimato ad aziende e istituzioni di rimuovere il pulsante "like" (mi piace) dai loro siti e di chiudere le loro pagine sul social network. Il motivo?

  

La società creata da Mark Zuckerberg violerebbe le leggi tedesce ed europee facendo passare i dati immagazzinati da Fb nei suoi server Usa.

L'accusa del garante: utenti monitorati per due anni a loro insaputa
«Chiunque visiti Facebook o utilizzi un plug-in deve aspettarsi che lui o lei saranno monitorati dalla compagnia per due anni». Facebook, è l'accusa di Weichert, incamera le informazioni lasciate da utenti e non utenti e costruisce anche profili personalizzati giudicati illegali dal garante. La difesa del social network non si è fatta attendere. Un portavoce di Fb ha ammesso che la società «può vedere le informazioni come l'indirizzo Ip» degli utenti che visitano un sito cliccando sul bottone "mi piace". «Noi distruggiamo questi dati tecnici - prosegue - entro 90 giorni. Ciò è in linea con i normali standard del settore».

 

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls