Pubblicita

 

 

 

 

 

giovedì 8 settembre 2011

Calcio e Sport in Diretta Streaming


Forse, finalmente, ci siamo. La Serie A sta finalmente per riprendere a giocare, dopo l’inutile e ridicolo sciopero di quei buffoni chiamati calciatori.
Leggi il resto dell'articolo per vedere come fare

Mediaset, Sky e tutti gli altri potranno ricominciare a trasmettere le partite in diretta, e tantissimi utenti sono pronti per godersi i match più importanti comodamente seduti sul divano, magari davanti ad una tv in HD con birra e patatine in mano.
Ancora non avete sottoscritto il vostro abbonamento alla tv satellitare o al digitale terrestre per guardare le partite in diretta? Nessun problema, come sempre internet è nostra amica e ci permette di guardare tutte le partite di Serie A (ma non solo) in diretta streaming via web, senza installare nessun programma.
Chiaramente la qualità audio e video delle partite di campionato sarà mediocre, ma, considerando che è tutto gratuito, non possiamo lamentarci. Con un pò di fortuna, poi, potremmo anche imbatterci in qualche partita trasmessa direttamente da Sky o Mediaset, con commento in italiano e audio/video di qualità.
Oggi vedremo insieme come guardare in diretta streaming gratis tutte le partite di Serie A e tanti altri sport, in modo semplice e direttamente dal browser internet Chrome.
Dimenticatevi, dunque, la ricerca frettolosa ed affannosa dei link per guardare la vostra partita preferita. Grazie ad una semplice estensione per il browser internet Chrome, infatti, da oggi guardare le partite in diretta Streaming sarà una passeggiata. Vediamo insieme come fare.

Calcio in Streaming su Chrome con Live Sport

L’estensione per Google Chrome che andremo ad utilizzare si chiama Live Sport: semplice da utilizzare ed installare, rappresenta una risorsa validissima per guardare tutti gli eventi sportivi in streaming dal PC. Non solo per il calcio in streaming, potrete infatti seguire in maniera semplice veloce ed intuitiva anche Tennis, Basket, Pallavolo, Baseball e molto altro ancora.
Rispetto ai tradizionali siti di streaming, i link di accesso al servizio vengono catalogati e resi disponibili in maniera semplice e priva di pubblicità in una piccola finestra direttamente in Google Chrome.
Premendo sull’icona del programma in alto a destra su Google Chrome (icona a forma di pallone da calcio), si aprirà un’apposita finestra in cui potremo scegliere se guardare i risultati in diretta o se guardare gli eventi veri e propri in diretta streaming. Se sceglieremo di guardare l’evento in diretta, in pochi istanti compariranno i vari link disponibili per guardare la partita in streaming, senza dover installare nessun software aggiuntivo sul PC.
La maggior parte delle volte il video sarà di qualità mediocre e l’audio in lingua straniera, ma una buona soluzione potrebbe essere quella di utilizzare il player video per guardare la partita, abbinandolo ad una web radio per seguire il commento in italiano. Un pò macchinosa come soluzione, ma molto efficace. E sicuramente migliore che ascoltare per 90 minuti un commento in russo, tedesco, cinese o giapponese icon wink Calcio e Sport in Diretta Streaming con Google Chrome
Il programma non permette solo di seguire il campionato italiano di Serie A, ma anche Premier League, Liga spagnola, campionati francese e tedesco, nonchè la Champion League. E i canali sono sempre in aggiornamento, quindi nel corso del tempo possiamo aspettarci solo grossi miglioramenti da questo programma.






1 commenti:

Anonymous ha detto...

meglio rojadirecta.es

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls