Pubblicita

 

 

 

 

 

venerdì 4 novembre 2011

PlayStation Vita a Games Week 2011

Arriverà in Italia solo il prossimo anno, ma sarà possibile toccarla con mano nei prossimi giorni, in anteprima assoluta a Milano, nel corso di Games Week 2011, dal 4 al 6 novembre del 2011. Stiamo parlando di una nuova console del colosso Sony, la PlayStation Vita che si candida a rivoluzionare il mondo dei videogiochi visto che sarà possibile giocare ovunque ed in qualsiasi momento per garantirsi esperienze ludiche coinvolgenti.

Browser Safari cresce nel mobile

Primo Internet Explorer, poi Firefox, ed a seguire Chrome e Safari. E’ questa attualmente la classifica dei browser più utilizzati al mondo, ma per Internet Explorer, il software di navigazione di Microsoft, i fasti di un tempo sono finiti da un pezzo.

Google, in arrivo tanti cambiamenti per Google Reader e Gmail

 Il team di sviluppo di Google ha rilasciato nei giorni scorsi, parecchie novità relative a Gmail e Google Reader. Nuovo look per Gmail, che assomiglia sempre di più alla visualizzazione del social network di Google, Google +


DownloadTube: scaricare e video di Youtube e convertirli per PC, PSP, iPod e iPhone

downloadtube DownloadTube: scaricare e video di Youtube e convertirli per PC, PSP, iPod e iPhone
Per scaricare video da Youtube esistono tanti programmi, ma in pochi permettono anche di convertire i video scaricati, e soprattutto convertirli per dispositivi come PSP, iPod, iPhone, ecc.
DownloadTube, invece, permette di fare proprio questo; scaricare video da Youtube e convertirli in diversi formati.


Guardare il Grande fratello 12 gratis in streaming online


gf12 gratis online Guardare il Grande fratello 12 gratis in streaming online
Anche quest’anno il Grande Fratello ritorna con la splendida Marcuzzi a condurre quello che è il programma più atteso e guardato da tutta Italia.


Privacy Facebook

Facebook
La privacy, il diritto alla riservatezza delle informazioni personali e della propria vita privata è un elemento che spesso rischia di essere minato dal world wide web. Sottovalutando sistemi di uso molto comune.

Plants vs Zombies Per Chrome

Quasi sicuramente avrete, almeno una volta, sentito parlare del gioco intitolato Plants vs. Zombies. Si tratta di un videogames di strategia sviluppato da PopCap Games. La sua trama è molto semplice, ma nonostante ciò è riuscito a riscuotere moltissimo successo, soprattutto sui dispositivi mobili.


Thailandia, alluvione sui PC

Le alluvioni in Thailandia impatteranno in maniera sensibile sulla produzione di hard disk e PC nel corso dei prossimi due trimestri. Le aziende del settore si preparano andando alla ricerca di scorte fresche da poter smaltire
 

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls