Pubblicita

 

 

 

 

 

sabato 10 settembre 2011

Recuperare Film e Video Cancellati Accidentalmente

Oltre all'hard disk, il programma supporta qualsiasi tipo di memoria 

Hai accidentalmente e sfortunatamente cancellato uno dei tuoi video preferiti dal tuo PC? O addirittura hai perso o eliminato un’intera cartella che conteneva film, video clip, di ogni genere e formato, e adesso non sai come fare?
Leggi il resto dell'articolo per vedere come fare



Per fortuna esistono tanti strumenti che ti permettono di recuperare file cancellati, anche se si tratta di file video di ogni formato e di qualsiasi dimensione! Il miglior programma di recupero files che suggeriamo ai nostri lettori si chiama Magic Uneraser. E’ un programma “magico” in quanto riesce in davvero pochi minuti a scansionare l’hard disk del tuo PC e a recuperare file video (ma non solo) permettendoli di salvarli nuovamente sul tuo PC o su una chiavetta USB o su una memoria esterna qualsiasi.
SCARICA MAGIC UNERASER (versione demo per Windows)
NB: Magic Uneraser funziona su sistemi Windows. Se possiedi un Mac ti consigliamo di provare iDiskSoft Data Recovery per Mac.
Una volta scaricato e instrallato il programma segui questo tutorial per eseguire il recupero dei files in modo corretto: Come Recuperare Film e Video cancellati dal tuo PC
Ecco lo screenshot della schermata principale del programma:


recuperare file video cancellati

Di seguito invece la schermata di salvataggio dei video recuperati:



0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls