Pubblicita

 

 

 

 

 

martedì 20 settembre 2011

Il Film Source Code diventa serie tv

Un'inaspetta notizia ci giunge quest'oggi dagli Stati Uniti e riguarda una trasposizione cinematografica.

Scopri leggendo il resto dell'articolo


Infatti la Mark Gordon Company e la ABC hanno trovato l’accordo per la trasposizione da film a serie Tv di Source Code, film prodotto dallo stesso Mark Gordon con protagonista Jake Gyllenhaal (Prince Of Persia). I termini dell’accordo non sono ancora stati resi noti tantomeno il cast degli attori e la data delle riprese, l’unica cosa certa è che la serie verrà trasmessa sul canale CBS. L’unico “cast” ad essere stato rivelato è quello della produzione, infatti sarà composto da Mark Gordon il quale avrà il ruolo di produttore esecutivo, dalla Vendome Pictures di Philippe Rousselet come produttore consulente e Steve Maeda come sceneggiatore.
La trama riprende alla lontana quella del film, infatti la serie seguirà le vicende di tre-ex agenti federali la quale faranno parte di un progetto Top-Secret. In ogni puntata utilizzando la tecnologia “Source Code” dovranno introdursi nella coscienza di persone coinvolte in tragici eventi.
Che altro dire, se non aspettare con ansia questa trasposizione, sperando non perda fascino e tenga attaccati allo schermo come la versione cinematografica…

1 commenti:

TorrentMan ha detto...

Che bello!
Mi è davvero piaciuto il film! Non vedo l'ora di vedere la serie TV!

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls