Pubblicita

 

 

 

 

 

sabato 8 ottobre 2011

Mediaset Premium per Natale su Xbox 360

E’ già da tempo che Microsoft si sta muovendo verso questa strada e ha già stretto diversi accordi con i maggiori network televisivi nel mondo. Ora tocca anche all’Italia e Mediaset Premium entrerà dentro la Xbox.


Mediaset Premium, a seguito di questo accordo, sarà accessibile direttamente da Xbox e il lancio sarà previsto proprio per il periodo natalizio.
Tutti i possessori di una Xbox avranno pieno accesso a canali on-demand, a canali tematici e alla ricerca di canali o programmi… il tutto alla portata di controller.
Il servizio sarà inoltre compatibile con Kinect: si potrà cambiare canale semplicemente facendo un movimento con la mano o usando la propria voce. Infine, il servizio sarà integrato con Xbox Live che permetterà quindi di condividere con i propri amici quello che si sta guardando.
Per quanto riguarda l’Italia non sono ancora chiare le modalità e i prezzi per usufruire del servizio. Probabilmente verrà attivata una modalità pay-per-view per consentire l’acquisto di un singolo contenuto, ma è anche vero che Mediaset in questi ultimi anni ha puntato sulla formula abbonamento. Non ci resta che attendere le prossime settimane per ulteriori dettagli.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls