Pubblicita

 

 

 

 

 

venerdì 7 ottobre 2011

iPhone 4S, ecco i prezzi europei


Il lancio nel nostro continente è fissato per il 28 ottobre.Archiviata sin dai primi istanti della presentazione l'idea che l'iPhone 4S fosse una versione economica dello smartphone di Apple (come si sperava), restava l'incognita di quali sarebbero stati i prezzi in Europa.


Apple ha fatto sapere quale cifra dovranno sborsare gli utenti francesi, tedeschi e inglesi, dove l'iPhone 4S arriverà il 28 ottobre, come in Italia (negli USA è disponibile da oggi).
In Francia e Germania l'iPhone 4S da 16 Gbyte costerà 629 euro; quello da 32 Gbyte 739 euro; quello da 64 Gbyte 849 euro. Nel Regno Unito i prezzi sono ovviamente espressi in sterline: 499 sterline (circa 575 euro) per la versione da 16 Gbyte, 599 sterline (circa 690 euro) per quella da 32 Gbyte e 699 (circa 805 euro) sterline per quella da 64 Gbyte.
Per quanto riguarda i prezzi italiani, ancora non si sa nulla. È difficile che sia la minaccia di Samsung ad aver fermato Apple, dato che il ventilato blocco dell'iPhone varrebbe anche per la Francia.
Forse l'azienda di Cupertino sta pensando a come trattare il recente aumento dell'IVA, per evitare che gli utenti italiani decidano di acquistare il nuovo smartphone (a meno che non sottoscrivano un contratto con un operatore) all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls