Pubblicita

 

 

 

 

 

lunedì 1 agosto 2011

IFA 2011: Verbatim lancia i nuovi SSD interni, Blu-ray da 100 GB e le lampade a LED






Verbatim ha presentato le sue ultime novità relative ai prodotti per l’archiviazione dati e per l’illuminazione, all’IFA, manifestazione che si terrà a Berlino dal 2 al 7 settembre 2011.



Nella Hall X19, allo stand 218 i visitatori potranno avere un’anteprima delle nuove soluzioni SSD oltre che osservare l’ampia offerta di LED per il commercio al dettaglio e per gli installatori professionisti che l’azienda lancerà a partire dal settembre 2011.
I prodotti di lancio sono i seguenti:


SSD – l’alternativa agli hard disk interni da 2.5“


Per la prima volta Verbatim espone la sua nuova generazione di SSD (solid-state drives). L’alternativa per tutti gli utenti che vogliono ottenere tutti i benefici forniti dalla tecnologia SSD. Gli SSD sono soluzioni di memorizzazione ideali per notebook e desktop PC. Consentono una straordinaria velocità di trasferimento (fino a 250MB/sec in lettura e 180MB/sec in scrittura), un avvio del sistema più rapido e una migliore reattività dello stesso, una maggiore durata della batteria e una superiore resistenza agli shock rispetto ai sistemi HDD. I kit includono una guida all’installazione dettagliata in 12 lingue, uno speciale contenitore per l’HDD che consente di utilizzarlo come un drive esterno una volta rimosso dal computer e un software di back-up che permette di copiare in sicurezza tutti i dati e il sistema operativo dall’HDD all’SSD. La SSD SATA sarà disponibile con capacità 64 GB, 128 GB, 256 GB a partire da ottobre 2011.


Illuminazione LED – gamma per commercianti e installatori


Verbatim introdurrà due categorie di prodotti per l’illuminazione LED a partire da settembre 2011 – una per gli installatori professionali e l’altra per il commercio al pubblico. La collezione retail sarà confezionata in blister, così da fornire immediata visibilità del prodotto oltre che una maggiore sicurezza nel punto vendita. La gamma include tutte le lampadine più popolari tra cui MR16, PAR16, Classic A e a Candela, e offrirà ai consumatori l’opportunità di risparmiare in energia ed in costi sfruttando la tecnologia LED anziché la classica lampadina a incandescenza o alogena. Inoltre, la nuova gamma professionale offre prodotti altamente specializzati che includono sistemi di controllo della temperatura, una eccellente capacità di oscuramento e un dissipatore dal design elegante. L’offerta include PAR16, PAR30, PAR38, AR111, MR16, R63, Classic A e Cassic B. Confezionate in comode scatole (singole e multiple), che permettono di minimizzare i costi della logistica e di stoccaggio, permettono un accesso semplice ai prodotti rendendoli ideali per grandi impianti e di alta qualità come in catene di hotel o ristoranti, uffici e navi da crociera.


Nuovo HDD SuperSpeed USB 3.0


Con il nuovo Hard Disk SuperSpeed 3.0, Verbatim offre soluzioni di memorizzazione per tutti combinando design esclusivo, performance eccellenti, solidità nel trasporto e sicurezza. Il nuovo Store ‘n’ Go Traveller è un hard disk portatile da 2.5” con una memoria di 750 GB disponibile nei colori nero e argento circondato da uno spesso strato di gomma che fornisce ulteriore protezione al dispositivo. Un altro HDD da 2.5”, lo Store ‘n’ Go Executive, offre una capacità di memoria da 500 GB a 750 GB e dispone di una codifica hardware AES a 256bit per un elevato livello di protezione dei dati. Caratterizzato da un design elegante e sofisticato l’Executive HDD è disponibile in tre colorazioni: grigio grafite, argento e nero patinato; possiede anche un pulsante a sfioramento (sensor touch) che permette all’utente di attivare delle funzioni preimpostate. Verbatim mostrerà inoltre per la prima volta il suo hard disk da 3,5” Store ‘n’ Save HDD, in grado di offrire una capacità di memoria fino a 3 TB.


Blu-ray da 100 GB


Chi visiterà lo stand di Verbatim avrà l’opportunità di vedere i nuovi dischi Blu-ray BD-R XL 4x triple layer da 100 GB. I dischi blu-ray tradizionali possono immagazzinare fino a 25 GB se si tratta di single-layer e fino a 50 GB se dual-layer, ma i dischi BD-R XL includono un terzo livello che offre la possibilità di memorizzare fino a 100 GB. La tecnologia triple layer di Verbatim è certificata BDA (Blu-say Disc Association) ed è pianificato che entrerà nella produzione di massa a partire dal primo trimestre del 2012.



0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls