Pubblicita

 

 

 

 

 

venerdì 5 agosto 2011

I migliori 5 Smartphone in Europa, 

vediamoli insieme



La parola chiave di questo articolo è “oggi”, cioè abbiamo a priori escluso smarphone che usciranno a breve, tipo Evo 3D, Apple iPhone 5 e Nokia N9 , anche se alcuni di loro sono già disponibili come prevendita. Detto questo, tutti i telefoni che abbiamo scelto sono già disponibili in tutta Europa e tutti possono acquistarli, attraverso contratti o con offerte pre-pagate.
Per scoprirlo, leggi il resto dell’articolo!

1. iPhone 4


iphone4

Che cosa possiamo dire sull’iPhone 4, probabilmente sappiamo quasi tutto di quello che c’è da sapere. Ha un processore single-core, ma è ancora uno smartphone molto potente con più applicazioni disponibili per iOS che per tutte le altre piattaforme combinate.
Pur essendo un dispositivo di un anno circa, che è come un secolo per i cellulari di oggi, l’iPhone 4 è ancora in vendita con numeri strabilianti. Naturalmente con tutti i nuovi smartphone Android che sono arrivati sul mercato, Apple è rimasta un pò indietro tecnologicamente, ma non più di tanto. E con il prossimo iPhone 5, che è atteso a settembre, tutto potrebbe cambiare di nuovo.


2. Samsung Galaxy S II

sam-galaxy-s2

Questo è di gran lunga il miglior smartphone Android mai fatto, grazie a Samsung abbiamo un fantastico schermo da 4.3 pollici WVGA Super AMOLED Plus che offre colori vivaci, si può effettivamente leggere il testo dallo schermo del telefono cellulare alla luce solare diretta.
E lo schermo è solo l’inizio, il Samsung Galaxy S II viene inoltre fornito con una fotocamera da 8-megapixel, processore dual-core da 1.2GHz, HSPA + (downlink fino a 21Mbsp) e connettività Wi-Fi, 16 GB di spazio incorporato, 1GB di RAM, GPS, sensori e così via. Al momento è disponibile solo in nero, la versione bianca sarà lanciata successivamente nel mese di agosto .
In poche parole, questo è il miglior telefono tecnologicamente che si può acquistare al momento con milioni di proprietari che lo hanno acquistato. Parlando di milioni, Samsung è riuscita a vendere 3 milioni di unità Galaxy S II in soli 55 giorni e 5 milioni di unità, anche prima di lanciare il dispositivo negli Stati Uniti . Impressionante per ora.

3. HTC Sensation

sensation

La terza posizione va al HTC Sensation. Il suo schermo potrebbe non avere la chiarezza del Samsung Super AMOLED plus, ma è in grado di gestire più pixel, lo schermo del Sensation è QHD, visualizzando una risoluzione di 540 × 960 pixel.
Inoltre, HTC Sensation viene fornito con un processore dual-core 1,2 GHz e una fotocamera da 8-megapixel con doppio flash LED. Inoltre, ci sono 768 MB di RAM, 1GB di spazio incorporato, HSPA + (downlink fino a 14.4Mbsp) e connettività Wi-Fi, GPS e così via.
UI Sense è abbastanza popolare sui terminali HTC con Android 2.3 Gingerbread, che consente di aggiungere applicazioni e widget su 7 schermate Home personalizzabili. Ha praticamente tutto, almeno fino a quando l’Evo 3D Evo non viene rilasciato, HTC Sesnation è migliore smartphone Android di HTC che si può acquistare in Europa.

4. LG Optimus 3D

lg optimus 3d

LG ha praticamente rubato la scena quest’anno al Mobile World Congress di Barcellona con il suo Optimus 3D, con i primi occhiali 3D gratuiti per smartphone Android e il primo dispositivo “tre-dual” con processore dual-core, doppia fotocamera e memoria a doppio canale. E mentre si apprezza LG per l’innovazione, ci si rende conto di uno svantaggio importante del Optimus 3D, ha “solo” 512 MB di RAM, che può essere sufficiente allo stato attuale, ma non sono sicuro di come gestirà il prossimo Android Ice Cream Sandwich, una volta che verrà rilasciato. Parlando di versioni Android, c’è anche un’altra cosa un po ‘fastidioso sullo smartphone di LG, funziona con Froyo, con l’aggiornamento a Gingerbread che verrà rilasciato nel mese di ottobre, che sembra anni luce per uno smartphone.
Per quanto riguarda le specifiche, l’Optimus 3D è il superphone a detta di tutti. Ha un ampio schermo da 4,3 pollici WVGA , HSPA + e connettività Wi-Fi, GPS, 8GB di memoria integrata come spazio e tutti gli altri “standard per un smartphone di fascia alta”. Inoltre, in questi giorni Gameloft ha presentato alcuni dei suoi giochi in 3D proprio per l’Optimus 3D, consentendo agli utenti di “fare qualcosa” realmente con il loro schermo 3D.

5. LG Optimus 2X

lg-optimus2x

La mia lista si conclude con l’Optimus LG 2X, ufficialmente (secondo il Guinness World Records), il primo telefono cellulare con un processore dual-core. Ha un touchscreen capacitivo da 4-pollici WVGA , HSPA e Wi-Fi, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash LED, GPS, 8GB di spazio incorporato, 512 MB di RAM e uno slot per schede di memoria. Schermo più piccolo per L’Optimus 2X, rispetto ad altri telefoni della lista, questo lo rende più tascabile e facile da trasportare. Alcuni di voi potrebbero apprezzare questo, mentre il resto di voi (noi), preferisce acquistare pantaloni con tasche più grandi. Personalmente odio i dispositivi con schermi da 4,3 pollici, pensoche una dimensione di 4 pollici sia quella più comoda per tutti, tenendo conto di portabilità e funzionalità
Secondo voi, ci siamo persi qualche smartphone tra i primi 5 della lista? Vuolete aggiungere qualche altro Smartphone? Diteci tutto nei commenti

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls