Pubblicita

 

 

 

 

 

mercoledì 19 ottobre 2011

Apple, venduti 4 milioni di iPhone 4S in tre giorni.


iPhone, apple

Ottimo debutto per l’ultimo gioiello di Cupertino presentato al pubblico il giorno prima della scomparsa di Steve Jobs. File davanti ai negozi e in 24 ore più di un milione di ordini on line. In Italia uscirà il 28 ottobre

Sono oltre quattro milioni gli iPhone 4S venduti nel fine settimana del debutto. Lo rende noto la Apple, ricordando che il lancio è avvenuto lo scorso 14 ottobre in Giappone, Australia, Francia, Regno Unito, Canada e Stati Uniti. Nelle prime 24 ore la società ha collezionato anche oltre un milione di ordini online, battendo il record delle 600.000 richieste che ci furono per l'iPhone 4.

Presentato al pubblico il giorno prima della scomparsa del fondatore della Apple, Steve Jobs, l'iPhone 4S non aveva suscitato troppo clamore perché molto simile al predecessore ma l'annuncio del programma vocale "Siri" sembra aver spinto il nuovo record di vendite, con le consuete interminabili file davanti ai negozi di mezzo mondo . Oltre al record di vendite dell'iPhone, Apple sottolinea come oltre 25 milioni di persone stiano usando il sistema operativo di telefonia mobile iOS e sono oltre 20 milioni gli utenti che si sono registrati per il servizio gratuito "Cloud". L'iPhone 4S uscirà in Italia il prossimo 28 ottobre ed entro la fine dell'anno sarà distribuito in altri 70 Paesi.






0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls