Pubblicita

 

 

 

 

 

mercoledì 20 luglio 2011



Requisiti Minimi Windows 8 uguali a Windows 7




In questi giorni, Microsoft sta celebrando la Worldwide Partner Conference a Los Angeles, e ne ha approfittato per rilasciare nuove informazioni su Windows 8, il nuovo sistema operativo che tra qualche mese sarà rilasciato nella versione definitiva.






La buona notizia per tutti gli utenti che aspettano con impazienza l' uscita di Windows 8 è che i requisiti minimi di Windows 8 saranno pressochè uguali a quelli di Windows 7, o addirittura anche inferiori.

Quindi come già avvenuto con il passaggio da Vista a Windows 7 , Microsoft ha mantenuto la tendenza di non aumentare i requisiti hardware, in modo che Windows 8 potrà essere eseguito sulla maggior parte dei computer, senza costringere gli utenti ad acquistare un pc più performante.

In attesa della prossima conferenza che si svolgerà a settembre, dove verranno finalmente rivelati tutti i dettagli, i responsabili di Microsoft hanno anche svelato qualche novità riguardo Windows 8 Server , che sarà disponibile in questa nuova versione con oltre 100 nuove funzionalità, tra cui una nuova Hyper-V.




0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls