Pubblicita

 

 

 

 

 

venerdì 4 novembre 2011

Plants vs Zombies Per Chrome

Quasi sicuramente avrete, almeno una volta, sentito parlare del gioco intitolato Plants vs. Zombies. Si tratta di un videogames di strategia sviluppato da PopCap Games. La sua trama è molto semplice, ma nonostante ciò è riuscito a riscuotere moltissimo successo, soprattutto sui dispositivi mobili.


Lo scopo del gioco è di fermare i maledetti zombie che, piano piano, arriveranno all’interno della “vostra” dimora per divorare il cervello degli abitanti. Nonostante la lentezza di questi esseri, sarà molto difficile arrestarli. Come potrete difendervi? Dovrete piantare diversi tipi di prodotti, come ad esempio piante oppure funghi. Forse l’arma più famosa è la nota pianta spara semi, di cui è stato fatto il divertente peluche.
Ovviamente non è detto che dobbiate possedere uno smartphone o un tablet per sfruttare il divertente gioco, ma basterà un semplice PC o un Mac. Potreste usare l’applicazione anche sfruttando semplicemente il vostro browser targato Google, difatti se non volete procedere con nessuna tediosa installazione, potrete direttamente giocare on line grazie a Chrome!
Dal web store del browser, potrete scaricare e installare in pochi click Plants vs Zombies. Se siete interessati recatevi sulla pagina che vi consente di effettuare l’operazione.

Plants vs Zombies a portata di mouse

Dopo aver aggiunto l’applicazione a Chrome, potrete iniziare a divertirvi. Una piccola porzione di schermo vi permetterà di giocare, il resto della pagina è occupato da simpatiche immagini dei protagonisti del gioco e dal logo dello sviluppatore.
Dopo la breve attesa, potrete cliccare su start per iniziare a giocare. L’applicazione vi consiglierà anche di provare la versione completa di Plants vs Zombies e, cliccando sulla voce “Try the Full Versione”, raggiungerete il sito da cui effettuare il download del gioco. Se, invece, volete accontentarvi del piccolo games disponibile su Chrome, cliccate sulla scritta “Start Adventure” incisa sulla “simpatica” lapide.
Adesso potrete iniziare a proteggere il vostro territorio dai terribili morti viventi.
Link | Plants vs Zombies

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls