Pubblicita

 

 

 

 

 

giovedì 25 agosto 2011


iPhone 5, un Concept realizzato seguendo i prototipi di Cover

 

Di Concept e Mockup del prossimo iPhone 5 ne abbiamo visti tanti fino ad ora, ma questo è il primo Concept realizzato basandosi esclusivamente sulle Cover che nelle settimane scorse sono comparse in Cina, a circa 2 mesi dalla data di presentazione del prossimo iPhone.
A commissionare questo Concept è stato il sito MacRumors, mentre il lavoro crafico è stato fatto da CiccareseDesign, il risultato è quello che possiamo ammirare in queste istantanee, ma addentriamoci nel dettaglio e cerchiamo di carpire alcuni dettagli di questo Concept.
Dalle immagini, che sono di ottima qualità,  possiamo subito notate una diminuzione dello spessore ed un nuovo Design del Tasto Home.



Entrando più nel dettaglio ecco le dimensioni reali di questo concept 4,33″ di altezza, 2,36″ di larghezza e 0,27″ di spessore nella parte superiore del dispositivo e 0,21″ in quella inferiore dove è situato il tasto home.
In pratica facendo un rapido confronto con l’attuale iPhone 4 avremo un dispositivo più sottile ma anche leggermente più largo con un Display di poco superiore all’attuale.
Inoltre da CiccareseDesing fanno sapere che il retro di questo Concept è interamente in Alluminio, mentre il Tasto Home non ha subito delle modifiche puramente estetiche infatti ora è a sfioramento per permettere il rapido passaggio tra le applicazioni in background grazie ad un semplice swipe da destra a sinistra o viceversa.
Inoltre da queste immagini possiamo anche notare il Display che ormani è divenuto edge-to-edge e gli angoli del Device sono stati concepiti con un Design molto meno squadrato dell’attuale iPhone 4.
Insomma per essere il primo Concept realizzato basandosi esclusivamente sui prototipi di Cover apparsi in Cina, possiamo dire che il risultato è più che accettabile, voi che ne dite ????



0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls