Pubblicita

 

 

 

 

 

venerdì 15 luglio 2011

Firefox 7 mozilla


Firefox 7: Importanti caratteristiche e novità della prossima versione






Il team di Mozilla sta lavorando per la realizzazione di una release che perfezionerà ancora di più Firefox, rendendolo intuitivo ed efficiente nella gestione della memoria del tuo adorato PC.

Firefox 7: Importanti caratteristiche e novità

Prova ad indovinare qual è… No, non è Chrome e nemmeno Internet Explorer. Si tratta del browser di Mozilla, il mitico Firefox!






Senza dubbio già sai che è disponibile al momento, il download gratuito della quinta versione del celebre browser.
Quest’ultima introduce interessanti cambiamenti come: la correzione di bug arretrati e una migliore organizzazione di JavaScript, di prestazioni di rete, di uso della memoria e del supporto HTML5, XHR e MathML.
Cosa ci riserva il futuro?
Ebbene, devi sapere che il team di Mozilla sta lavorando per la realizzazione di una release che perfezionerà ancora di più Firefox, rendendolo intuitivo ed efficiente nella gestione della memoria del tuo adorato PC.
A tal fine verranno eliminati più frequentemente gli oggetti JavaScript rimasti in memoria, e sarà attuata una deframmentazione di componenti di memoria.
Insomma, ne verrà fuori una gran bella release del browser!
Prima però dovrai “accontentarti della sesta versione.
Tuttavia, si può affermare che in un certo senso mamma Mozilla sta seguendo le orme di Google Chrome, in quanto lancerà le release 5, 6 e 7 entro la fine del 2011.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | cheap international calls